venerdì 29 agosto 2014

COLLABORAZIONE INDEMNE PLAQUE-MOI!

Pubblicato da Vanitosamente alle 08:01
collaborazione con www.indemne.fr

INDEMNE è la soluzione naturale ai problemi della pelle, addio rossori, acne e prurito! Prodotti biologici e naturali, ovviamente cruelty free!
La fondatrice degli oli essenziali di indemne gli ha studiati per molti anni. Soggetta a frequenti problemi di pelle, non ha mai riuscito a risolvere questi problemi cutanei con i prodotti in commercio. Lei crede a prodotti semplici e naturali per sentirsi meglio. Così inizia a creare INDEMNE per un approccio personale incentrata sulla natura e gli altri.
Fino ad allora, nessun marchio ha offerto un'alternativa credibile alle creme commerciali per il trattamento della pelle atopica. INDEMNE ha inventato il primo trattamento che consiste in oli essenziali combinati con altri ingredienti naturali.  
 
INDEMNE è la soluzione naturale ai problemi della pelle, addio rossori, acne e prurito! Prodotti biologici e naturali, ovviamente cruelty free!

il prodotto che ho scelto di testare per voi

PLAQUE-MOI! Base lavante anti-irritante

è un detergente per tutta la famiglia con formula riparatoria composto da 11 oli essenziali ve ne elenco alcuni...neroli, legno lenitivo, camomilla romana, palmarosa e tanti altri...

l'ho provato subito e devo dire che ho subito sentito un calore che calmava la mia pelle quasi balsamico il suo beneficio... devo dire che sono entusiasta di questi prodotti.

le info sui prodotti e dove comprarli:

https://www.indemne.fr

https://www.facebook.com/IndemneFR

inoltre i prodotti indemne si trovano su Ecco Verde, negli angoli bio presso i centri commerciali Coin di Varese, Como, Bergamo, e Brescia.

0 commenti:

Posta un commento

 

vanitosamente Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea